Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

venerdì 17 agosto 2007

apre oggi la biglietteria del Summer Jamboree

Dal 17 agosto in piazza del Duca, per acquistare i biglietti delle esclusive di Jerry Lee Lewis e Dita Von Teese, c’è il Punto Shop ufficiale del Festival. Previsto l’assalto al botteghino. Infopont e tickets dalle 10 del mattino all’1 di notte. Ecco tutte le modalità per acquistare o ritirare i biglietti già pagati.


Quindicimila ingressi al sito da tutto il mondo solo nel mese di luglio, e altri 10.000 visitatori nei primi giorni di agosto, acquisti online da Europa, Stati Uniti, Australia. È interattivo il popolo del “Summer Jamboree” 2007, Festival di musica e cultura dell’America anni 40 e 50 che sta per iniziare a Senigallia (Marche) e che si svolgerà dal 18 al 26 agosto. Se però al click di un acquisto online preferite ancora un sorridente “buongiorno”, sta per aprire la biglietteria del “Summer Jamboree”.

In piazza del Duca quest’anno, ci sarà anche il Punto Shop infopoint del Festival dove poter acquistare direttamente i biglietti o ritirare le prenotazioni durante tutta la durata della manifestazione, dal 17 al 26 agosto. Dunque da venerdì, in coincidenza con il pre-festival, caccia al biglietto. In vista dell’assalto al botteghino per assicurarsi l’ingresso alle tre giornate di dopo-festival alla Rotonda, ma soprattutto alle due esclusive attesissime di Jerry Lee Lewis (euro 37,00 + 1,00) e Dita Von Teese (euro 44,00 + 1,00), il personale del Punto Shop coordinato da Simona Rossi sarà a disposizione con orario continuato, dalle 10 del mattino all’1 di notte. Infoticket: 393.9567505 – Infoline Summer Jamboree 392.2392838. Un tour de force per soddisfare le domande delle migliaia di fan attesi nella città del “rock and roll”, per dare informazioni sul Festival 2007 e sugli appuntamenti per cui quest’anno è previsto un biglietto di ingresso. Sempre aperto anche durante gli eventi, al Punto Shop si potranno comprare o ritirare i biglietti per la sera stessa non oltre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. A quel punto, saranno infatti aperte le biglietterie dei singoli spazi dove si svolge l’evento previsto a pagamento.

Ecco di seguito le modalità di acquisto e ritiro per i singoli eventi. Per quanto riguarda il dopo festival del 19-21-22 agosto alla Rotonda a Mare, i biglietti si possono ritirare all’ingresso dalle ore 24; per i dopofestival al Mamamia del 23 e 24 agosto, i biglietti si possono ritirare all’ingresso dalle ore 24; per lo spettacolo di DITA VON TEESE in esclusiva nazionale il 25 agosto al Mamamia, all’ingresso dalle ore 22 (prima sempre in piazza del Duca); per il concerto di JERRY LEE LEWIS in esclusiva nazionale il 24 agosto, sarà possibile ritirare le prenotazioni in piazza Garibaldi il giorno stesso, accesso da via Cavallotti (lato nord) dalle ore 17 e prima delle 17 sempre in piazza del Duca. Gli orari di apertura di piazza Garibaldi potrebbero subire delle modifiche in base alle esigenze tecniche di montaggio palco e sound check dell'artista. Piazza Garibaldi è la new entry tra i luoghi coinvolti dalla carica del “Summer Jamboree”. Si confermano il palco centrale al Foro Annonario, la Rotonda, il Rockin Village, il Cajun e Tex Mex Diner, il Dance Camp, lo Swingin’ Appetizer, il Mascalzone, i Bagni Apapaia in spiaggia, piazza Simoncelli, palazzo del Duca, il Finis Africae, il Mamamia, il Big Hawaiian Party quest’anno su spiaggia libera e infine Corinaldo.

Per chi avesse acquistato biglietti per più eventi sarà possibile ritirarli tutti assieme o presso l'infopoint o al primo evento acquistato. Oltre al Punto Shop del Festival, prevendite per Jerry Lee Lewis e Dita Von Teese aperte a Senigallia anche al Mascalzone, da Mara Dischi, da Tutta Musica, da Mbc-ws, al Blues Chalet e Edicola Pambianchi. Gli acquisti online si possono ancora fare nei punti segnalati sul sito www.summerjamboree.com (vivaticket, SJ Tickets, Banca delle Marche e filiali territoriali FINO A TRE GIORNI PRIMA DELL’EVENTO poi soltanto al Punto Shop e negli altri punti vendita in città). Info www.summerjamboree.com o 392.2392838.

Fonte: VivereSenigallia del 17 agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento