Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

sabato 18 agosto 2007

ecco tutti i gadget del Summer Jamboree

Fonte: VivereSenigallia del 18 agosto 2007

Un ricordo? L’oggetto da far firmare agli artisti live sul posto? Un’idea regalo? Ecco tutti i gadget del “Summer Jamboree” 2007, disponibili al Punto Shop di piazza del Duca a Senigallia dal 17 al 26 agosto (aperto dalle 10 di mattina all’1 di notte). Per poter dire “quella volta c’ero anch’io!”.

dal Summer Jamboree
www.summerjamboree.com


Orgogliosi di essere al “Summer Jamboree”? Volete che gli amici lo sappiano e vi chiedano di raccontare la baldoria d’estate? Volete essere riconosciuti dagli altri appassionati di rock and roll in giro per il mondo? Volete conservare un ricordo indelebile di uno dei tre Festival rock and roll più rock and roll del mondo? Basta indossare una maglietta o scendere in spiaggia con l’asciugamano del “Summer Jamboree”, oppure spedire una bella cartolina da Senigallia (Marche – AN) “tanti saluti e baci rock” con annullo postale firmato “Summer Jamboree”, oppure...

C’è da scegliere liberamente tra i tanti gadget a disposizione degli appassionati di rock and roll e del Festival di musica e cultura dell’America anni ‘40 e ’50 a Senigallia dal 18 al 26 agosto (prefestival il 17 agosto), che quest’anno si troveranno al Punto Shop del Festival posizionato in piazza del Duca. Sarà aperto dal 17 agosto, tutti i giorni fino alla fine della manifestazione, domenica 26, dalle 10 di mattina all’1 di notte. Oltre alle immancabili magliette per ogni taglia e di diversi colori sia quelle realizzate ex novo per il 2007 sia quelle delle passate edizioni (bianche), i fan troveranno asciugamani di ultima grafica e grafica delle passate edizioni, troveranno le borse del “Summer Jamboree” e collane hawaiian style coloratissime.

Tra gli oggetti più sfiziosi e originali che si possono acquistare per sé o usare come idea regalo assolutamente inimitabile o anche far firmare dagli artisti ospiti del Festival 2007 in giro per la città, ci sono anche radioline e scatole di mentine old style da conservare e riempire ogni volta. Ci sono adesivi da attaccare ovunque, sulla valigia o sulla carrozzeria dell’auto. Se qualche amico è rimasto a casa e non può essere a Senigallia per la “hottest rockin’ holiday on Earth”, potete inviargli una singola cartolina rockin’ style o un’intera confezione da 8 che fa gola ai collezionisti. Ci sono cartoline per tutti i gusti, singole, con o senza folder, con o senza annullo postale. Tipici di ogni Festival che si rispetti, oltre alle magliette, sono locandine, poster e manifesti.

Si trovano quelli dell’edizione 2007 e quelli di passate edizioni. Locandine formato A3 - 29,7x42 cm, poster formato 70x100 cm e quest’anno realizzati ad hoc per le due strepitose esclusive dell’edizione 2007, i manifesti di JERRY LEE LEWIS e DITA VON TEESE formato 50x70 cm da appendere in camera per poter dire “io c’ero!”.

Per gli appassionati di musica, tra i gadget del Festival ci sono anche il DVD 2003 (in vendita o in omaggio nel service pack) e gli ep (33 giri) del “Summer Jamboree”.


Nessun commento:

Posta un commento