Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 20 agosto 2007

SerySwinger & BàllaBop

Gli aficionados del Summer Jamboree non possono non conoscerli: Serena Scapini e Stefano Ballabeni da Mantova, alias SerySwinger & BàllaBop, sono costantemente presenti al festival internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50.

Cortesi, cordiali, profondamente innamorati di quell'atmosfera unica che si respira a Senigallia in quei giorni di agosto, ma anche innamoratissimi l'uno dell'altra... insomma, una coppia d'altri tempi!
E sono così diventati i miei modelli preferiti della manifestazione, fotograficamente parlando (alcune mie foto sono presenti sia sul loro sito che sul loro account myspace).

Serena è anche un'artista nella decorazione della porcellana, ed ha allestito un'esposizione personale presso l'Antica Casa "Il Bacolino" a Senigallia - Strada Corinaldese, 57.
La mostra sarà aperta dal 19 al 26 agosto 2007, con orari 16.30-23.00, in concomitanza con il Summer Jamboree #8 dove, per l'occasione, Serena presenta alcune nuove opere ispirate agli anni '40 e '50.

Brava Serena e in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento