Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 3 dicembre 2007

copertina "Fire-Ball Mail"

Il Sig. Pierre Pennone, Vice Presidente dell'International Jerry Lee Lewis Fan Club, è stato di parola: mi aveva promesso, tempo fa, che avrebbe fatto recapitare al mio domicilio una copia di "Fire-Ball Mail", e giusto sabato scorso l'ho trovata nella mia cassetta di posta.
"Fire-Ball Mail" è la rivista ufficiale del fan club di JLL che viene stampata e spedita agli abbonati in tutto il mondo; è stato quindi con parecchia soddisfazione e orgoglio che ho scartato la busta contenente il n.2/vol.45 del Sett./Ott. 2007, scoprendo in copertina una mia foto (con tanto di citazione) fatta in occasione del concerto tenuto dalla leggenda del Rock lo scorso agosto qui a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree.

In questo numero della rivista è anche pubblicato l'articolo di Peter Hayman a recensione del concerto del 24 agosto a Senigallia, che avevo già pubblicato in anteprima a inizio di ottobre su questo blog, ma tradotto in italiano.

Un omaggio da custodire gelosamente...

1 commento: