Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 29 maggio 2008

Jack and Jill Contest

Dal nostro inviato sul campo.

...and the winner is...
Giovanna & Andrea!!


Sono loro i vincitori del Jack and Jill Contest, gara di ballo e festa conclusiva dei corsi di Jive e Lindy Hop del "Summer Jamboree" che si è tenuta mercoledì 28 maggio 2008 presso il Centro Sociale Saline di Senigallia.
Una serata decisamente "hot", grazie alla musica di Dj Ol'Woogies ma soprattutto per la temperatura all'interno della sala dove un nutritissimo numero di coppie si sono sfidate all'ultimo passo per aggiudicarsi il titolo in palio e vincere i due biglietti per l’esclusiva nazionale degli
Stray Cats, il 22 agosto a Senigallia, nell’ambito del Summer Jamboree!
La tensione della gara e il caldo sono aumentati man mano che la giuria eliminava le coppie al termine di ogni turno di danze, fino alla definitiva selezione delle tre coppie finaliste.
La vittoria è andata, come detto, a Giovanna e Andrea, ma un applauso va a tutti coloro che sono approdati alle fasi conclusive, molti dei quali hanno frequentato i corsi di ballo invernali.

Ecco qualche istantanea della serata...













.............................
Aggiornamento del 2 giugno:
Se ne parla anche su VivereSenigallia e 60019.it

Nessun commento:

Posta un commento