Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 27 maggio 2008

Un mercoledì da leoni!

Il 28 maggio dalle 21, il Centro Sociale Saline di Senigallia ospita il Jack and Jill Contest, gara di ballo e festa conclusiva dei corsi di Jive e Lindy Hop del "Summer Jamboree"!
In palio, due biglietti per l’esclusiva nazionale degli Stray Cats, il 22 agosto a Senigallia, nell’ambito del Festival estivo di musica e cultura dell’America degli anni '40 e '50!
Iscrizione gratuita direttamente in loco la sera stessa.

Summer Jamboree Newsletter

Scaldate i piedi e preparatevi a scatenarvi in performance di Jive e Lindy Hop per un mercoledì da leoni.
Mercoledì 28 maggio alle 21, il Centro Sociale Saline di Senigallia ospita lo scoppiettante "Jack and Jill Contest", gara di ballo aperta a tutti gli appassionati di specialità anni '40 e '50 che mette in palio uno strepitoso premio: due biglietti per il concerto in esclusiva italiana degli Stray Cats, il 22 agosto al "Summer Jamboree - #9" (16-24 agosto 2008) e altri bellissimi premi.
La serata sarà anche l’occasione per la festa di chiusura dei corsi di ballo del "Summer Jamboree" al centro sociale della 1^ circoscrizione di Senigallia "Le Saline", che hanno coinvolto quasi 200 persone in arrivo da tutte le Marche, con appuntamenti distribuiti nei mesi invernali.
Per questa serata conclusiva una selezione speciale del miglior Record Hop anni '40 e '50.

Sin dal primo ciclo di corsi attivato a ottobre si è vista una enorme partecipazione di iscritti entusiasti e desiderosi di prepararsi per l’appuntamento estivo con il Festival di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 (info www.summerjamboree.com).
L’iniziativa è proseguita con successo sino a questa settimana di chiusura con la festa aperta a tutti.
L’iscrizione alla gara è gratuita e si può effettuare direttamente al centro Le Saline la sera stessa di mercoledì 28 maggio, oppure per e-mail: info@gangbusters.it o sms/tel. al 366.3932136.

Associazione culturale "Summer Jamboree"
Alessandro Piccinini Comunicazione
info@alessandropiccinini.it
cell. 338.4169263


Leggi il comunicato anche su ScriptaVolant

Nessun commento:

Posta un commento