Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 16 settembre 2008

finalmente on-line tutte le foto del Summer Jamboree 2008!

Esattamente un mese fa, il 16 agosto, iniziava la grande baldoria estiva: il Summer Jamboree #9!
Esattamente un mese dopo, cioè oggi 16 settembre, posso finalmente annunciare di aver completato il reportage fotografico della manifestazione più "vintage" della Riviera Adriatica.

Mi ci è voluto tanto, ma ne è valsa la pena: ben 1.426 foto on-line (selezionate da una rosa di oltre 4.000 scatti!) suddivise in 21 gallerie dedicate ai vari concerti, al "popolo del SJ", al Burlesque, al DopoFestival alla Rotonda e alla sfilata di auto d'epoca.
Purtroppo qualche concerto me lo sono perso, non sono riuscito ad essere dappertutto (ho anche una famiglia!), ma ci ho provato... ;-)

Bene, io il lavoro "sporco" l'ho fatto; se ora sei curioso e ti va di buttare un occhio (e magari anche riconoscerti in qualche scatto)... clicca pure sul banner qua sotto e buona visione!

E se poi tu (sì, proprio tu!) che sei passato di qua e hai cliccato sul banner, tu che hai visto il reportage fotografico ed hai vissuto qualche esperienza particolare al Summer Jamboree #9 o ti va di condividere un'emozione o un pensiero con chi legge queste pagine... beh, scrivimi pure tutto quello che ti passa per la testa, ti pubblicherò! ;-)

1 commento:

  1. Grande Libero!
    Ci siamo divertiti un sacco guardando le foto della Rotonda...
    E ne abbiamo subito messa una ad apertura delle nostre Slide su MySpace e sul Post che uscirà a mezzanotte su BoogieWorld.
    L'abbiamo chiamata "Colpo proibito" e questa volta dobbiamo dire che il tuo cervello e il tuo dito sono stati in perfetta sintonia...! :-))))
    Grazie!
    Adalberto e Linda, BoogieWorld

    RispondiElimina