Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 27 luglio 2009

Aperta la caccia al biglietto per il grande concerto del 21 AGOSTO!

Aperta la caccia al biglietto!
Sono ufficialmente attive le prevendite in tutti i canali (filiali e online) per il grande concerto del 21 AGOSTO previsto a Senigallia in occasione della X edizione del “Summer Jamboree”, Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 a Senigallia (Marche – AN).
Già bollente la richiesta per l’evento che si preannuncia strepitoso.

“ROCK’N’ROLL ALL STARS” 10 Leggende del Rock’n’Roll per la Prima Volta Insieme in un Irripetibile Concerto in Esclusiva Mondiale.
Carl Mann, Dale Hawkins, Hayden Thompson, Johnny Powers, Marvin Rainwater, Roddy Jackson, Sleepy La Beef, Sonny Burgess, Sonny West e Ray Sharpe.


Nessuno vuole mancare all’appuntamento con la X edizione del Summer Jamboree Festival in programma dal 14 al 23 agosto a Senigallia.
10 strepitosi giorni di rock and roll, mercatino vintage più grande d’Europa, feste hawaiane, corsi di ballo free, cajun & tex mex diner, e tantissime novità e appuntamenti ad attendere gli appassionati della baldoria d’agosto sulla spiaggia di velluto.
Primo fra tutti naturalmente l’imperdibile concerto delle 10 Leggende del Rock’n’Roll che sta facendo salire la febbre dell’attesa agli appassionati.
Le richieste di prenotazione arrivano da ogni parte del mondo (da tutta Italia ed Europa, Stati Uniti ma anche Giappone, Russia, oltre che Australia e Isole Hawaii comprese) e i fan si preparano come sempre a raggiungere Senigallia per vivere la “hottest rockin’ holiday on earth”!
Carl Mann, Dale Hawkins, Hayden Thompson, Johnny Powers, Marvin Rainwater, Roddy Jackson, Sleepy La Beef, Sonny Burgess, Sonny West e Ray Sharpe.
Eccola la strepitosa line-up della serata, che porterà dagli Stati Uniti a Senigallia in esclusiva per il Summer Jamboree i dieci artisti, la maggior parte dei quali passati nella scuderia della mitica Sun Records di Memphis, l’etichetta dove sono nati e cresciuti Jerry Lee Lewis, Elvis, Johnny Cash, dove il rock and roll ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della storia americana.
Queste dieci leggende hanno vissuto e scritto la storia del rock and roll suonando con Lewis, Elvis, Buddy Holly, Carl Perkins, componendo per loro, intraprendendo percorsi personali e lasciando incisioni che ancora oggi raccontano quei grandi momenti.

I biglietti – per il concerto dei 10 big del 21 agosto (35 euro + 3 di prevendita), ma anche per i magnifici scintillanti scatenati dopofestival alla Rotonda a Mare previsti tutte le notti dal 14 al 17 agosto e poi ancora nell’ultima notte del 23 agosto a conclusione del Summer Jamboree, dall’01 alle 04 del mattino, (10 euro + 1,50 di prevendita) e per gli appuntamenti al Mamamia nelle notti del 20 (Burlesque Show) e 21 agosto (12 euro + 1,50 di prevendita) – si possono acquistare in prevendita sul sito internet www.summerjamboree.com nel circuito www.vivaticket.it e www.ticketone.it, e tramite le filiali Unicredit Banca di Roma.

Info 392.239.28.38 o www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento