Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 9 luglio 2009

Facebook: il gruppo "(my) Summer Jamboree" arriva a 1.000 iscritti!

Facebook è il social network più frequentato del momento, basti pensare che solo in Italia gli iscritti hanno ormai superato quota 10 milioni; è un potente strumento di socializzazione e di aggregazione fra utenti con le stesse passioni, una "piazza" dove condividere pensieri, links, video e foto, ma è anche un validissimo mezzo per pubblicizzare iniziative e manifestazioni.
Non poteva quindi rimanerne fuori questo blog: dai primi di gennaio 2009 esiste infatti un gruppo dedicato ai lettori dell'Unofficial Blog of The Hottest Rockin' Holiday on Earth.


Sul gruppo vengono segnalati i links ai post più significativi pubblicati su queste pagine, resi noti i programmi relativi alle manifestazioni estive ed invernali, segnalati gli appuntamenti con le serate danzanti e i concerti e dato spazio alla pubblicazione di commenti, foto e video degli iscritti al gruppo.

Un gruppo davvero numeroso, arrivato oggi a ben 1.000 iscritti; un risultato fantastico che conferma quanto interesse graviti attorno al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia, ideato dall’Associazione Summer Jamboree (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini), nato quasi per scommessa nell'anno 2000 e diventato il più grande e importante festival del genere in Italia, nonché tra i primi tre al mondo.

Che aggiungere, se non... grazie 1.000!!!
(uno per ogni membro del gruppo...)


(my) Summer Jamboree è anche su Facebook, iscriviti anche tu!!


_______________________

Aggiornamento del 14/07/09:
la notizia è riportata anche da VivereSenigallia! :-)

Nessun commento:

Posta un commento