Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

venerdì 28 maggio 2010

Aperte le prevendite per il main event del 6 agosto al Summer Jamboree: Chuck Berry e Wanda Jackson

Aperte le prevendite per il main event del Summer Jamboree, XI edizione!
Venerdì 6 agosto 2010 sul palco del Foro Annonario di Senigallia, in un'unica notte, sullo stesso palco, due leggende del rock and roll:
CHUCK BERRY in esclusiva europea con la sua band americana e WANDA JACKSON in esclusiva nazionale.


La febbre del rock and roll quest'anno è altissima grazie all'evento del 6 agosto, che rilancia l'entusiasmo della Rock and roll All Stars della passata decima edizione. Dopo i concerti in esclusiva di personaggi storici del rock and roll e miti come Jerry Lee Lewis, Bill Haley and the Comets, The Teenagers, Stray Cats che hanno accreditato nel mondo il Summer Jamboree come “hottest rockin holiday on earth”, l'edizione 2010 mette a segno un'altra straordinaria serata da annotare negli annali.

Sul palco del Foro saliranno infatti CHUCK BERRY con la sua band americana e la regina del rockabilly Wanda Jackson.
Unica data europea per Chuck Berry, considerato il padre del rock and roll grazie al suo carisma e a pezzi che hanno fatto la storia degli anni Cinquanta, da Roll Over Beethoven, Johnny B. Goode, No particular place to go. Di lui John Lennon ha detto “se vuoi dare un altro nome al rock and roll puoi chiamarlo Chuck Berry!”.
Lei, Wanda Jackson è la Queen of rockabilly, la prima donna a calcare il palco del rock con chitarra e tacco, rossetto e grinta, una pioniera spronata e sostenuta a intraprendere la strada del rockabilly da Elvis Presley, ancora oggi di esempio per molte artiste.

Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento, con posto unico in piedi non numerato, è di 30 euro più 3 di prevendita. Biglietti in vendita online e sul circuito nella pagine vivaticket.it e bookingshow.com.
La prevendita Vivaticket da quest'anno ha attivato anche la collaborazione con il call center di Seat Pagine Gialle (89.24.24). Il costo da fisso € 0,026 al secondo più € 0,36 alla risposta (IVA incl.). Il costo da mobile dipende dal proprio gestore. Il servizio è attivo e accessibile 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale. Info e costi su www.892424.it.
È possibile acquistare i biglietti direttamente a Senigallia, presso i seguenti punti vendita: Marcheshire, via Fratelli Bandiera 73 (071.6871119), Mbc-Ws, via Commercianti 7, Mascalzone, Lungomare Dante Alighieri 52 bis, Manigoldo, Piazza Simoncelli 25.

Durante tutta la durata del Festival dal 31 luglio all'8 agosto, i biglietti si possono trovare presso l'InfoPoint del Summer Jamboree in Piazza Manni (apertura con orario continuato dalle 10 del mattino all'01 di notte).

INFOLINE: 392.239.28.38 - WWW.SUMMERJAMBOREE.COM

Nessun commento:

Posta un commento