Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 31 maggio 2010

Sabato 5 giugno 2010: tempo di Jamboree alla Rotonda a Mare

Tempo di Jamboree! Sabato 5 giugno 2010 è di nuovo tempo di baldoria grazie all'appuntamento mensile con il “Waiting for Summer Jamboree” alla Rotonda a Mare di Senigallia.

L'inizio della serata è previsto alle 21.30. In consolle dj Willy e dj Memphis. Mancano poche settimane all'inizio del Festival Internazionale di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 che impazzerà sulla spiaggia di velluto dal 31 luglio all'8 agosto. I fan si preparano alla hottest rockin holiday on earth che porterà in esclusiva europea sul palco del Foro Annonario il padre del rock and roll, la leggenda Chuck Berry, con la sua band americana. Nella stessa notte, quella del 6 agosto, e sullo stesso palco ci sarà anche la regina del rockabilly, pioniera del rock Wanda Jackson. Anche questa XI edizione del Summer Jamboree sarà entusiasmante con esclusive internazionali, artisti e pubblico da ogni parte del mondo, mercatino vintage, dj set, live, sfilate, balli e tante altre iniziative.

Nel frattempo, prosegue dunque la marcia di avvicinamento alla baldoria estiva con questo IV cartellone di “Winter Jamboree – Waitin for Summer Jamboree”, festival invernale e primaverile iniziato nella notte di Capodanno e proseguito con appuntamenti mensili che si concluderanno il prossimo 10 luglio. Per la penultima serata del Festival primaverile dunque, le luci della Rotonda si riaccendono dalle 21.30 e la pista accoglie ballerini provetti e principianti a ritmo di jive, boogie, rockabilly, swing ballabili. In consolle per tutta la notte ci sono dj Willy e dj Memphis, due veri professionisti del record hop.

L'ingresso alla Rotonda è di euro 10, con riduzione a 7 euro prevista per i corsisti del Summer Jamboree che stanno seguendo le lezioni di ballo in stile, tenute da professionisti internazionali di specialità, riservate a principianti e avanzati.
La IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree” è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuta dal Comune di Senigallia.
Info 392.2392838

Nessun commento:

Posta un commento