Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 3 maggio 2010

sabato 8 maggio 2010: nuovo appuntamento "Waiting for Summer Jamboree"

Let’s dance in Jamboree, sabato 8 maggio alla Rotonda a Mare!
È la primavera del rock and roll a Senigallia, che continua a fiorire in attesa della grande baldoria estiva del “Summer Jamboree”, Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, quest’anno previsto dal 31 luglio all’8 agosto.

Sabato 8 maggio, a partire dalle 21.30, la bellissima struttura sulla spiaggia di velluto marchigiana torna ad ospitare l’appuntamento mensile con il “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree 2010”, marcia di avvicinamento alla “hottest rockin’ holiday on earth” che da quattro anni tiene alto il gradiente rock and roll anche nei mesi invernali e primaverili.

Appassionati, fedelissimi della baldoria o curiosi che per la prima volta incontrano i ritmi dello swing, del jive, del boogie o del rockabilly, potranno scatenarsi in pista per tutta la notte grazie alla selezione di una crew di djs professionisti della baldoria.

Alla consolle, l’8 maggio, si alterneranno dj Lola Terry e la coppia dell’allegro record hop di djs Ol’Woogies & Enry.

La IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree”, Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 è iniziata il 31 dicembre 2009 e mese dopo mese sta proponendo serate di divertimento rock and roll sia live che dj set, in attesa che si accenda l’XI edizione del “Summer Jamboree”.
La line up artistica del Festival 2010 è ancora top secret, ma promette e garantisce come ogni anno grandi esclusive internazionali e ospiti stellari.
Sul sito del Summer Jamboree è già possibile ascoltare la sigla del Festival 2010.
Intanto, le prossime date in cartellone per il “Waitin’ for” sono quelle del 5 giugno e del 10 luglio.

L’ingresso alla serata dell’8 maggio alla Rotonda è di euro 10, con riduzione a 7 euro prevista per i corsisti del Summer Jamboree che stanno seguendo le lezioni di ballo in stile, tenute da professionisti internazionali di specialità, riservate a principianti e avanzati.
La IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree” è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuta dal Comune di Senigallia.
Info www.summerjamboree.com o 392.2392838

Nessun commento:

Posta un commento