Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

venerdì 30 luglio 2010

Il Summer Jamboree 2010 in diretta radiofonica, satellitare, televisiva e web

Il Summer Jamboree 2010 in diretta radiofonica, satellitare, televisiva e web grazie alla collaborazione con Gallica Multimedial, media partner. Si rinnova la collaborazione tra il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50 arrivato alla sua XI edizione a Senigallia dal 31 luglio all'8 agosto e il gruppo di produzione multimediale nato proprio a Senigallia nel 1990.

I canali radiofonici, televisivi, satellitari e web di Gallica seguiranno il Summer Jamboree rilanciando l'evento a livello locale, nazionale e internazionale per tutta la sua durata. Dal 31 luglio all'8 agosto, ci saranno continui collegamenti radiofonici sulle cinque emittenti del gruppo (Radio Arancia, Radio LatteMiele Marche, Radio Conero, Radio Velluto e Radio Città Pesaro), in diretta dalla "hottest rockin holiday on earth" per tutta la giornata, oltre a servizi speciali all'interno dei GR. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Gallica si occuperà della regia video degli appuntamenti musicali al Foro Annonario, materiale immediatamente visibile sui mega schermo a led di fianco al palco e poi in onda nello "Speciale Jamboree" tutti i giorni su Tv Centro Marche all’interno del TG delle 19.50 e, in replica, alle 23.

Inoltre, sarà possibile seguire il Summer Jamboree grazie alla diretta satellitare con copertura nazionale e internazionale (Europa, Canada, Stati Uniti) sul canale 830 di Sky con il quale Gallica collabora da due anni (tra tutte le trasmissioni di successo spicca "Snowaction" che vede il rapporto diretto tra Gallica, la Rossignol, la Peugeot Italia e la Ferrero protagonisti del Rossignol Demo Tour, carovana multimediale che tocca in 44 tappe le migliori località sciistiche delle Alpi e degli Appennini).
Nutrito il professionale gruppo di lavoro di Gallica coordinato da Luigi Brecciaroli e Alessandro Manoni che seguirà la 9 giorni di festival: Andrea Maccarone, Ilenia Tozzi, Luca Bevinetto, Luca Orazi, Luca Borgognoni, Michele Manoni, Andrea Brecciaroli, Alberto Olivieri, Maurilio Cordone.

Nessun commento:

Posta un commento