Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

venerdì 12 novembre 2010

Capodanno 2011 alla Rotonda con il Winter Jamboree

Capodanno 2011 in Jamboree nella città del rock and roll!
Anche quest'anno, la Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) si accende per il New Year's Eve Jamboree, grande festa di Capodanno nella notte del magico passaggio dal 31 dicembre 2010 al 1° gennaio 2011 con musica live, djs set e dance show con artisti internazionali.

Due le band internazionali che scalderanno live la notte più attesa dell'anno e il conto alla rovescia con bollicine rock. Ancora top secret i nomi e i dettagli.
Intanto però, per prepararsi a questo imperdibile appuntamento e rimettere in moto il bacino, scaldare gambe e piedi e braccia al ritmo del rock and roll, torna il Festival invernale di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 "Winter Jamboree #5 – Waitin' for Summer Jamboree".
La prima data in cartellone per la quinta edizione del "Winter Jamboree" è sabato 13 novembre 2010, sempre alla Rotonda a Mare. Il programma prevede una staffetta di straordinari DJs specializzati a partire da Lola Terry e poi Ol’Woogies, Enry Sold Out e Willy (Ingresso euro 10).

Tutti personaggi molto conosciuti e apprezzati dal pubblico del festival. Il Festival che accompagnerà gli appassionati fino al Capodanno in Jamboree e poi fino alla prossima edizione del Summer Jamboree, già attesa dal 30 luglio al 7 agosto, si svolgerà da novembre a luglio. I dettagli e il programma completo saranno diffusi nel corso di una apposita conferenza stampa.
Una occasione per gli amanti di jive, lindy hop, boogie, balboa e di tutte le altre specialità anni ’40 e ’50, che possono lanciarsi in balli scatenati. Compresi i nuovi corsisti impegnati nelle lezioni di ballo invernali del Summer Jamboree, in corso dal 1° ottobre al centro sociale Le Saline di Senigallia. La passione per il ballo in stile continua infatti a crescere di anno in anno grazie alle tantissime attività e iniziative pensate e proposte dall’associazione Summer Jamboree sia durante il Festival estivo, che durante il resto dell’anno.

La V edizione del "Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree", Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è ideata dall’associazione "Summer Jamboree" (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini) e promossa dal Comune di Senigallia.
Info: www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento