Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 30 dicembre 2010

Anche Dario Salvatori al Capodanno Jamboree

Musica dal vivo, dj set, dance show per tutta la notte con il New Year's Eve Jamboree alla Rotonda a Mare di Senigallia.

Capodanno Jamboree a Senigallia! Nella città del rock and roll, il magico atteso passaggio dal vecchio al nuovo anno si festeggia con il New Year's Eve Jamboree alla Rotonda a Mare.
Tra quelli che hanno già prenotato la serata c'è anche Dario Salvatori, già amico fedelissimo del Jamboree estivo, che ha deciso di trascorrere il week-end di fine anno sulla spiaggia di velluto assieme ad altri amici romani e tra gli appassionati di rock and roll.
"Non potevo perdermi un programma così eccezionale!" ha detto agli organizzatori il popolare cultore di musica anni Cinquanta dopo aver appreso dello swingin' party di Capodanno.

A partire dalle 22.30, nella serata del 31 dicembre 2010, la splendida sala da ballo sul mare si veste di rock and roll grazie al "Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree", V edizione del Festival di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 previsto fino a luglio. Il Festival prepara la strada all'ormai mitico evento estivo atteso da decine di migliaia di fan in tutto il mondo, "the hottest rockin' holiday on earth": il "Summer Jamboree" (XII edizione, 30 luglio -7 agosto 2011).

Musica, dj set, Dance show per tutta la notte, interrotti solo dal festoso conto alla rovescia a mezzanotte per salutare il 2010 e accogliere il 2011. Due le band internazionali ospiti che faranno ballare dal vivo gli appassionati fino alle prima ore dell'alba: The Backleg Breakers (FRA) dalle ore 23,30 all’1,00 e Mike Sanchez (UK) accompagnato da The MaD Tubes (ITA) dalle ore 1,30 in poi.
Il dj del Capodanno jamboree è dj Rocketeer (ITA). Formidabile e entusiasmante il Dance Show con Enry e Francesca, ballerini professionisti, campioni di specialità a livello internazionale.

La V edizione del "Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree", Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è ideata dall’associazione "Summer Jamboree" (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini) e sostenuta dal Comune di Senigallia.

L'ingresso al New Year's Eve Jamboree del 31 dicembre 2010-1 gennaio 2011 è di 35 euro.
Info 392 2392838 o www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento