Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 7 luglio 2011

Sabato 9 luglio 2011 doppio dj-set d'autore per la chiusura del "Waitin' for Summer Jamboree"

Un doppio dj-set d'autore per la chiusura del "Waitin' for Summer Jamboree", Festival primaverile di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 che prepara la strada alla XII edizione del Summer Jamboree, mitica baldoria estiva in programma dal 30 luglio al 7 agosto.
Sabato 9 luglio 2011 dalle 21.30 alla Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) il pubblico potrà scatenarsi al ritmo dei brani selezionati dal dj inglese Terry Elliot e dal collega Ol'Woogies, italianissimo nonostante il nome.
E' l'ultima serata all'insegna della musica e del ballo proposta dal cartellone del "Waitin' for Summer Jamboree", iniziato lo scorso 31 dicembre con il "New Year's Eve Jamboree", grande festa di Capodanno ospitata alla Rotonda a Mare.

Dopo undici appuntamenti, si chiude in compagnia di due tra i maestri della consolle più apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Terry Elliot e Ol'Woogies, in particolare, sono due apprezzati esperti del record hop, che non mancano mai di far scatenare i ballerini in pista. Le loro selezioni sono tutte da ascoltare, ma soprattutto da ballare in totale libertà.
L'inglese Terry Elliot è un autentico veterano del rock, nonché profondo conoscitore del ballo J"Swing & Jive"C. Molti lo ricorderanno come mattatore al dopofestival della scorsa edizione del Summer Jamboree, quando mandò in visibilio circa 400 persone alla Rotonda a Mare.
Ma anche Ol'Woogies è una garanzia assoluta, e l'interplay fra i due si preannuncia entusiasmante.
Una serata decisamente propedeutica al Summer Jamboree, utile a scaldare gli animi in vista del debutto della grande baldoria che ogni anno riserva al suo affezionato pubblico tantissime occasioni per ballare, e per imparare a farlo.

Il "Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree", Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è ideata dall’associazione "Summer Jamboree" e sostenuta dal Comune di Senigallia.

Biglietti:
Ingresso serata djs set 10 euro.
INFO - info@summerjamboree.com – tel. 392.2392838

Nessun commento:

Posta un commento