Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 19 marzo 2012

Con la primavera riprendono i corsi di ballo del "Summer Jamboree"

Con la primavera riprendono i corsi di ballo del “Summer Jamboree” a Senigallia (Marche – AN).
In questo nuovo ciclo di lezioni, gli appassionati e i curiosi potranno imparare i passi base di Boogie e Lindy nelle ore riservate a principianti, gli esperti invece potranno perfezionare e approfondire le loro conoscenze attraverso l'Invitation Class per super avanzati.


L'appuntamento con la prima lezione è per martedì 20 marzo 2012 nella palestra della Scuola Pascoli (ingresso in Via Chiostergi).
La serata sarà articolata nel seguente orario: dalle 20 alle 21 lezione di Boogie base, dalle 21 alle 22, lezione di Lindy base e infine, dalle 22 alle 23, Inviatation Class per chi vuole affinare la propria tecnica e musicalità (è prevista selezione).
I corsi proseguiranno fino alla prima metà di giugno e saranno condotti da docenti professionisti e campioni di specialità come Enrico Conti e Francesca Baldini.

I partecipanti avranno poi numerose occasioni per mettere in pratica quanto appreso e divertirsi a passo di rock and roll con djs set e concerti live prima dell'attesissimo festival estivo. Fino al 7 luglio è infatti in corso alla Rotonda a Mare il “Winter Jamboree”, VI edizione del festival invernale e primaverile che prepara la strada alla baldoria d'agosto.
I corsi sono organizzati dall'Associazione Summer Jamboree che cura anche i Festival sia invernale che estivo dedicati alla Musica e alla cultura dell'America anni '40 e '50.
Per info e contatti: 366.3932136 o mail ballo@summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento