Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 1 marzo 2012

Sabato 3 marzo 2012 nuovo appuntamento con il "Winter Jamboree #6"

Let's swing con il “Winter Jamboree” 2012!

Nuovo appuntamento con musica e ballo in stile, sabato 3 marzo 2012 alla Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN). La consolle si accende con il Record Hop Swing, Jive, R’n’R e R’n’B di ben tre djs: il guest dj Doctor Boogie e i resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.
L'inizio del Rhythm’n’Dance Party è alle 21.30.

Arrivato alla sua VI edizione, il “Winter Jamboree”, Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell'America anni '40 e '50, prepara la strada all'appuntamento internazionale di agosto, la “hottest rockin' holiday on earth”, il mitico Summer Jamboree.
I Rhythm’n’Dance Party in cartellone sono previsti fino al 7 luglio, richiamando gli appassionati a cadenza bimensile e sabato alternati, nella bella e elegante sala da ballo sul mare, una delle location più glamour e ideali per questo genere. Anche quest'anno il “Winter Jamboree” darà l'opportunità ai fan di vivere emozioni swing con djs esperti del jamboree e super artisti internazionali live.
Si prosegue sabato 17 marzo, sabato 7 e 21 aprile, sabato 5 e 19 maggio, sabato 2 e 16 giugno, sabato 7 luglio. Gli eventi live sono previsti nelle serate del 17 marzo, 21 aprile e 2 giugno.
Il 17 marzo, imperdibile è l'evento che vede sul palco un autentico performer rock and roll, Wee Willie Harris in arrivo dalla Gran Bretagna, grande animatore della scena anni Cinquanta. Per l'occasione, sarà affiancato da una band espertissima come quella dei Good Fellas.
Il 21 aprile sul palco arrivano i Ballroom Kings, altra band italiana che si sta affermando sulla scena nazionale e oltre. Al pubblico di Senigallia regalerà la presentazione del nuoco lavoro discografico live.
Infine, il 2 giugno, in prima ed esclusiva italiana, arrivano i travolgenti The Inteli-Gents, band britannica che non si risparmia in fatto di energia live.

La VI edizione del “Winter Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuta dal Comune di Senigallia.
Info www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento