Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 3 aprile 2012

Sabato 7 aprile 2012, Rock'n'Roll di Pasqua al Winter Jamboree!

Rock and roll di Pasqua!
Sabato 7 aprile 2012, il "Winter Jamboree" chiama a raccolta tutti gli appassionati per una nuova notte di scatenato rock and roll alla Rotonda a Mare di Senigallia.
In attesa infatti della nuova edizione del "Summer Jamboree" che entusiasmerà la spiaggia di velluto nel prossimo agosto, l'atmosfera della baldoria anni Quaranta e Cinquanta resta adrenalinica grazie al VI Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50 in corso fino al 7 luglio, tra appuntamenti live e djs set internazionali.
Questo nuovo "Rhythm 'n' Dance Party", il primo del mese di aprile, accenderà la bella sala da ballo intorno alle 21.30 e permetterà a danzatori principianti e professionisti e anche ai curiosi di immergersi nelle più belle melodie e nei più coinvolgenti ritmi Swing, Jive, R’n’R e R’n’B. Il Record Hop di questa serata è affidato a dj Red Moon, professionista della consolle jamboree, che lascerà poi la conduzione ai due djs residenti, come sempre incaricati di accompagnare i ballerini verso la degna conclusione della bella nottata di musica e ballo: gli espertissimi djs Enry "Sold Out" & Ol’Woogies.

Ricordiamo che il "Winter Jamboree" quest'anno propone due appuntamenti al mese e che il secondo dance party di aprile è atteso per il 21 aprile, quando live alla Rotonda torneranno i Ballroom Kings, affermata e apprezzata band italiana che presenterà il nuovo lavoro discografico. Il calendario del Festival prosegue il 5 e 19 maggio con serate di musica e ballo con djs set, il 2 giugno con l'esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK), infine il 16 giugno e 7 luglio con gli ultimi due Rhythm 'n' dance Party a suon di djs set. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.
La VI edizione del "Winter Jamboree", Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.
Info www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento