Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 3 maggio 2012

Sabato 5 maggio 2012, al "Waitin' for Summer Jamboree" arriva Mr. Lucky!

Il mese di maggio si apre con un nuovo appuntamento di musica e ballo rock and roll a Senigallia. Sabato 5 maggio 2012, torna lo scatenato entusiasmante Rhythm’n’Dance Party di "Waitin' for Summer Jamboree" alla Rotonda a Mare, VI Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50 in corso fino al 7 luglio, che prepara la strada al mitico Festival d'agosto, la "hottest rockin' holiday on earth", tra appuntamenti live e djs set internazionali.

A partire dalle 21.30, la consolle della Rotonda si attiverà sotto al comando esperto e appassionato di una staffetta di professionisti: il mitico Mr. Lucky main dj da non perdere e a seguire i due inarrestabili resident djs Enry "Sold Out" & Ol’Woogies, che a ogni evento in cartellone prendono in mano la serata fino alla sua miglior conclusione.
Anche stavolta il Record Hop prevede swinganti melodie da canticchiare e ballabili Jive, R’n’R, R’n’B, Swing. L'atmosfera spensierata anni Quaranta e Cinquanta coinvolgerà ballerini esperti in arrivo da tutta la regione, così come principianti e curiosi che si avvicinano per la prima volta alle danze in stile e potranno provare i primi passi in una location d'eccezione.
Il caldo mese di maggio accoglierà i ballerini che potranno finalmente iniziare a sfoggiare le mise più leggere e fresche per le danze di questo genere.

Il calendario del Festival “Waitin' for Summer Jamboree” prosegue il 19 maggio con serate di musica e ballo con djs set, il 2 giugno con l'esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK), il 16 giugno e 7 luglio con gli ultimi due Rhythm 'n' dance Party a suon di djs set.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.

La VI edizione del "Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree", Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.
Info www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento