Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

mercoledì 13 giugno 2012

Sabato 16 giugno 2012 un nuovo coinvolgente Rhythm 'n' Dance Party

Sabato 16 giugno la Rotonda a Mare di Senigallia (Marche - AN) festeggia con un nuovo coinvolgente Rhythm 'n' Dance Party nell'ambito del "Waitin' for Summer Jamboree". Si balla dalle 21.30 con dj Rocketeer, djs Enry "Sold Out" & Ol'Woogies

Prima che il solstizio estivo dia inizio ufficiale alla stagione della baldoria rock and roll, sabato 16 giugno, la Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) festeggia con un nuovo coinvolgente Rhythm ’n’ Dance Party nell'ambito del “Waitin' for Summer Jamboree”.
Si avvia alla conclusione il VI cartellone del Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50 che da febbraio tiene alta l'adrenalina rock and roll sulla spiaggia di velluto. Il saluto ufficiale ai fan è in programma il 7 luglio.
La serata di sabato 16 giugno avrà inizio alle 21.30. A dettare il ritmo per tutta la notte in consolle si alterneranno ben tre djs: i due resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies e special guest dj Rocketeer.
(foto © Giuliano Guarnieri 2011)

Professionisti del record hop che sapranno coinvolgere nelle bellissime e divertenti danze in stile tutti i partecipanti, alternando sapientemente Swing, Jive, Rock and Roll, Rhythm ’n’ Blues.
Ricordiamo che gli appassionati esperti o principianti avranno tantissime occasioni di ballo durante il “Summer Jamboree” 2012, dal 4 al 12 agosto, con una pre-jamboree night il 3 agosto al Diner.
Tra i must del Festival dedicato alla Musica e alla Cultura degli anni d'oro del rock and roll, ci sono infatti tanti dopofestival alla Rotonda, tanti appuntamenti allo stage dei Giardini della Rocca e un intero eccellente Dance Camp, dove imparare specialità con professionisti e campioni a livello mondiale.
Nel frattempo però, let's rock and roll alla Rotonda a Mare con gli ultimi due Rhythm' n' Dance Party sabato 16 giugno e sabato 7 luglio.

La VI edizione del “Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree”, Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.

Info www.summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento