Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 28 marzo 2013

Sabato 30 marzo 2013: alla Rotonda a Mare arriva Dr. Boogie

Sabato 30 Marzo 2013, si rinnova l'appuntamento rock and roll con il “Winter Jamboree” alla Rotonda a Mare di Senigallia. 
Jive, boogie, lindy hop e tante altre specialità in stile saranno protagoniste della serata a partire dalle 21.30. 
Gli appassionati di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 trovano come sempre una meravigliosa sala da ballo pronta ad accoglierli, in un'atmosfera da ballroom in stile jamboree dove scatenarsi per tutta la notte. 
In consolle a dettare il ritmo su cui danzare in coppia e in gruppo, ci saranno i due super esperti resident djs Ol’Woogies e Enry “Sold Out”, affiancati per l'occasione dallo special guest: Dr. Boogie!




Il Festival Winter Jamboree, scandisce l'inverno con un appuntamento mensile, per poi lasciare spazio al grande imperdibile Festival estivo Summer Jamboree
L'organizzazione e ideazione è a cura della Associazione culturale Summer Jamboree, con il sostegno del Comune di Senigallia. 
Le prossime serate previste alla Rotonda a mare sono: 20 aprile e 11 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento