Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 10 aprile 2014

DJ Big Papa Mac @ Waitin' for Summer Jamboree XV - 12/04/2014

from Sweden Dj BIG PAPA MAC
one night of 40' & 50's music and dance
Rotonda a mare - Senigallia
Sabato 12 aprile 2014
&
DJs Ol’Woogies and Enry “Sold Out”
Ingresso eu 12

 
Autentico, coinvolgente, grandissimo Rock’n’Roll sulla spiaggia di velluto di Senigallia tra swing, jive, boogie, lindy hop e tutti i ritmi legati agli anni '40 e '50 da ascoltare e da ballare.
Sabato 12 aprile 2014 (ore 21,30) alla Rotonda a mare di Senigallia Waitin’ for Summer Jamboree con DJ Big Papa Mac (Svezia) alias Markus Rosendal
DJ e ballerino swing dallo stile inconfondibile, l’artista svedese Big Papa Mac ha iniziato a ballare all’età di 8 anni e dopo aver scoperto il Boogie Woogie (Jitterbug, Hollywood Style, Lindy Hop) se ne è letteralmente innamorato facendolo diventare la sua professione.

Ha girato tutta Europa in competizioni internazionali e concorsi. Classificato come numero 1 in Svezia, dove ha vinto i Campionati svedesi di Boogie Woogie per due volte. 
E’ stato inoltre classificato come uno dei the “top leading couplet” nel mondo, ed ha ottenuto il secondo posto ai Campionati Europei e il terzo posto ai Campionati del Mondo nelle sue specialità di ballo.
Adesso si sta dedicando alla produzione di show come ballerino e come DJ e all’insegnamento del ballo, tenendo classi e corsi in tutto il mondo. 

Sarà presente anche al prossimo Dance Camp a Senigallia al Summer Jamboree 2014 dal 2 al 10 agosto.
Tra gli altri prestigiosi contesti si è esibito al Moscow Christmas Camp, in Russia, al Jump´n´Dance, Quebec City in Canada, all’Express Your Swing Festival, Montpellier, Francia, al Summer Jamboree di Senigallia e poi al Boogie Baeren, di Monaco, Germania, all’Herräng Dance Camp, Herräng, Svezia, allo Swing Crash di Como, all’Hep Cat´s Holiday, Londra, al Rock that Swing Festival sempre in Germania e al Let´s Dance di Kiev, Ucraina.

Ad accompagnare il DJ Set di Big Papa Mac i resident DJs Ol’Woogies and Enry “Sold Out”
(Ingresso eu 12)

Nessun commento:

Posta un commento