Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 22 ottobre 2015

Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

mercoledì 30 luglio 2014

Speciale annullo filatelico dedicato al Summer Jamboree #15

Sabato 2 Agosto 2014 dalle ore 17,30 alle 23,30 in Piazza Manni a Senigallia, in occasione dell'inaugurazione del SUMMER JAMBOREE XV, sarà presente un ufficio postale temporaneo di Poste Italiane e sarà possibile far partire la corrispondenza con l'annullo speciale dedicato al Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.


E’ il giorno in cui tutti si danno appuntamento al Foro Annonario, per Ben E. King, Slim Jim Phantom, Violetta e Don Diego Trio che apriranno la quindicesima edizione del Summer Jamborree Ingresso gratuito. 
Il pomeriggio si scaldano i motori e si può scrivere a chi è rimasto a casa di raggiungerci in fretta o per salutarlo raccontandogli tutto il nostro divertimento nell’edizione del 60°anniversario del Rock’n’Roll con un timbro tutto speciale dedicato al Summer Jamboree.
L’annullo filatelico è un bollo unico, realizzato per una manifestazione specifica e non potrà mai essere uguale ad altri annulli. Perciò, viene data la possibilità al pubblico di ottenere un ricordo dell’evento e, allo stesso tempo, di possedere un pezzo da collezione.
Inizia così un’edizione dal collezione del Festival made in Senigallia che offrirà un palco stracolmo di storia ed energia, tradizione ed innovazione sempre, s’intende, all’insegna del miglior Rock’n’Roll.

Nessun commento:

Posta un commento